Santa Teresa Gallura è circondata da spiagge meravigliose, come: "La Marmorata", "Porto Pozzo", "Valle dell'Erica", "Porto Quadro".
Sotto la torre di "Longosardo" si trova la spiaggia della "Rena Bianca", dal 1987 Bandiera Blu d'Europa, nell'insenatura protetta dall'isola "Municca". Stesso riconoscimento, dal 2000, per il "Porto Longosardo".
Andando verso Capo Testa, si possono ammirare gli splendidi graniti di "Cala Spinosa", "Costa del Faro" e "Cala Grande", che ritraggono forme meravigliose come il dinosauro, il cammello e l'elefantino.
Nello stretto istmo che unisce il promontorio di Capo Testa alla Sardegna si trova la spiaggia dei "Due mari" (di ponente Ovest, di Levante Est).
Santa Teresa Gallura, sempre più, ed a pieno titolo, è considerato il luogo ideale per vacanze estive ed al top nel nord Sardegna. La bellezza del suo mare ti stupirà.


 

©2012 Santa Teresa Vacanze - via Trieste 29 Santa Teresa Gallura Tel. 336.818642 - Appartamenti da privato a Santa Teresa Gallura (Monolocali, bilocali e trilocali)